lunedì 19 dicembre 2016

Sabato 17 dicembre 2016 - Concerto al PARCO PRATO e Cena sociale



Alle ore 17 di sabato 2016 il freddo la voleva fare da padrone anche quest'anno nell'Atrio del Parco Prato, dove per la terza volta in tre anni si esibiva l'Orchestra ritmo-sinfonica "E. Chiti" in un concerto organizzato e sponsorizzato in collaborazione  con la locale Sezione Soci Coop. Ma ancora una volta l'ha vinta la tenacia e l'entusiasmo degli strumentisti del Concerto Cittadino che hanno riscaldato gli animi del numeroso pubblico con il loro repertorio di successi italiani e internazionali di musica leggera e colonne sonore del cinema: Les Champs Elysées, Smoke gets in your eyes, Piove, I don't know how to love him, Selezione di Brani di Perez Prado, Pata Pata, Selezione di brani di Elmer Bernstein, L'emozione non ha voce, Gonna fly now, Guerre stellari e, infine, Antiche melodie natalizie.

 Ecco il brano L'emozione non ha voce di Adriano Celentano, cantato da Piero Bettazzi:


L'evento faceva parte del Progetto "La Chiti: Orchestra della città", sponsorizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio e dall'ASM di Prato, che si concluderà domenica 1 gennaio 2017 alle 16.30 col tradizionale Concerto di Capodanno nell'Atrio della Stazione Centrale.

La bella giornata passata insieme da Maestro, Orchestrali e Soci del ns. Sodalizio ha avuto la sua naturale prosecuzione nella Cena Sociale presso la Sede degli Autieri in via Gobetti


La loro cucina casalinga, apprezzata da tutti i
commensali, ha imbandito un lauto pasto, squisito e abbondante, che ha ridato calore ed energia anche alle membra, permettendo di concludere in un clima di serena convivialità da "bella e grande famiglia". Questo concetto ha messo, appunto, in evidenza nel suo discorso conclusivo il ns. Presidente che, dopo aver menzionato il lavoro di tutti (Orchestrali, Maestro Concertatore, Direttore artistico, membri del Consiglio direttivo), a nome di tutti ha donato al socio e consigliere Giuseppe Volpe una targa ricordo come riconoscimento della sua tutt'altro che appariscente, ma costante, puntuale e insostituibile opera svolta all'interno della Associazione.
  ------------

Prossimo appuntamento



Sabato 24 Dicembre 2016 - ore 16.30

Concerto Natalizio

in Piazza del Duomo di Prato

Nessun commento:

Posta un commento