Sabato 21 novembre 2015 alle ore 11
nella Sede, alla presenza delle Autorità e di rappresentanti di Enti cittadini, si svolgerà una semplice ma significativa cerimonia di inaugurazione ufficiale della sala prove riordinata, riorganizzata e ripulita, che sarà dedicata al ns. Presidente onorario recentemente scomparso, Rodolfo Gori, colonna portante, guida morale e memoria storica del Concerto Cittadino “Edoardo Chiti”.
In tale modo la nostra Associazione vuole festeggiare i grandi risultati raggiunti con la collaborazione di tutti e ringraziare in particolare quanti hanno contribuito con mezzi finanziari e con il lavoro volontario e gratuito, sulla base del tempo disponibile e delle competenze personali, al buon esito del progetto.
Sarà l'occasione anche per una breve visita guidata alla riscoperta della storia del Sodalizio e di partiture e strumenti esposti nelle vetrine e per riascoltare dal "gruppo ottoni" qualche minuto di buona musica. Seguirà un semplice rinfresco, per concludere con una nota di sana e gioiosa convivialità.
Giovedì 26 novembre 2015, dalle ore 21 alle 23, sarà costituito il Seggio Elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Concerto Cittadino "Edoardo Chiti" per il triennio 2015-2018.
Gli elettori potranno esprimere fino a 14 preferenze, quanti sono i membri da eleggere, scegliendoli dalla lista formulata dalla Commissione. Data l'importanza della consultazione, sono invitati a partecipare tutti gli aventi diritto. Si ricorda che, a norma dello Statuto, possono votare ed essere eletti solo i soci che siano in regola con il versamento della quota annuale.
Nessun commento:
Posta un commento