venerdì 11 dicembre 2015

6 Dicembre 2015 - Concerto al Circolo ARCI di Coiano



... ancora "Buona musica", per la giornata conclusiva dei festeggiamenti del 40° Anniversario della Casa del Popolo di Coiano, che si sono svolti da 3 al 6 dicembre u.s.  E a suonarla è stata proprio la ns. Orchestra, per l'occasione guidata dal direttore artistico Mo. Simone Puggelli, che si è esibita nel suo consueto repertorio di grandi successi internazionali di musica leggera e colonne sonore del cinema.
   Un doveroso ringraziamento va al Circolo ARCI che ci ha ospitato offrendoci la possibilità di svolgere, anche in un pezzo della periferia pratese, quel ruolo di diffusione della cultura musicale che è alla base del nostro stare assieme.
   E, come ha sottolineato il ns. Presidente nel suo breve intervento, esprimiamo tutta la nostra gratitudine al Responsabile Cultura dell'ARCI Provinciale, Mario Barbacci, per il suo grande impegno culturale e, in particolare, per il suo insostituibile contributo come vicepresidente del Concerto Cittadino "E. Chiti" nel favoloso triennio 2012-2015. Conoscendo la sua abnegazione e il suo attaccamento al Sodalizio, siamo comunque certi che, se il suo nuovo incarico a livello provinciale ci sottrarrà un po' della sua energia, resteremo sempre nel suo cuore ed egli come una sorta di "dirigente esterno" in qualche modo ci sosterrà sempre.

                 Discorso di Mario Barbacci
 ... e ora due brani musicali:
  • Limbo Rock di Chubby Chekken

  • Dal film "La Strada" di Federico Fellini - Gelsomina di Nino Rota

Nessun commento:

Posta un commento